Il PRIMO SITO INTERAMENTE DEDICATO ALLA
CHIRURGIA ESTETICA del SENO a Roma
Sito Ufficiale del Dott. MARCO BERLOCO
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
…e vorresti aumentarne il volume?
…e vorresti sollevarlo e aumentarne il volume?
…e vorresti sollevarlo senza aumentarne il volume?
la maggior parte dei chirurghi plastici fa un po’ di tutto… ma solo in pochi decidono di dedicare la propria attenzione ad un solo tipo di intervento per poter offrire il massimo dell’esperienza professionale ai propri pazienti
INTERVENTI ESEGUITI
numero di pazienti operate
al seno fino giugno 2017
certificazione Notarile
PROTESI MAMMARIE IMPIANTATE
PAZIENTI SODDISFATTE
ogni paziente firma un test di soddisfazione
a 3 e 12 mesi dall’intervento
certificazione Notarile
clicca su questo pulsante per scoprire tutto sulle protesi
fatto la scelta di creare un intero sito sulla Chirurgia Estetica del Seno per poter offrire un luogo dove trovare tutte le risposte, semplici complete e sincere. Soprattutto dove le uniche immagini sono quelle “reali” delle mie pazienti e dei risultati ottenuti.
senza eccezioni
Più interventi di uno stesso tipo si eseguono e più cresce la competenza specifica e la sicurezza nell’offrire la soluzione migliore. Ecco perché nei miei ultimi 9 anni di attività professionale, dopo aver in passato eseguito interventi per ogni parte del corpo, ho scelto di concentrarmi esclusivamente su quelli che riguardano il seno. Grazie al gran numero di interventi finora eseguiti ho potuto migliorare ed affinare sempre più le tecniche chirurgiche, la precisione ed i risultati ottenuti.
Dedicare un intero sito per la Chirurgia Estetica del Seno a Roma, nasce dall’esigenza di offrire un riferimento completo a tutte le donne che desiderano saperne di più sull’intervento di Mastoplastica Additiva, Mastopessi e Mastopessi Additiva.
il primo in Italia ad offrire il servizio di
Ma sarà veramente il dottore che ho conosciuto ad operarmi?
Verranno realmente usate le protesi che ho scelto?
Dopo aver sentito spesso fare queste domande tanto sui forum o sui blog, quanto in visita, ho deciso di offrire uno strumento di verifica concreto alle mie pazienti.
Vari dibattiti a livello internazionale (Healtcare Matters – Toronto Sun – BrainBlogger – etc) stanno discutendo sull’opportunità e la necessità di inserire il monitoraggio video delle procedure chirurgiche in tutti gli ospedali, come una sorta di scatola nera. Realtà ormai adottata in molte sale operatorie negli Stati Uniti e Canada.
Al di là delle ovvie implicazioni, sono in molti invece a pensare che questo possa esser visto positivamente, come prova che si sia realmente svolto tutto regolarmente e secondo le linee guida.
La registrazione viene avviata prima che la paziente venga addormentata e spenta dopo il suo risveglio con doppia inquadratura fissa a campo esteso e dall’alto.
Il salvataggio dei dati avviene su una singola memory card che viene consegnata esclusivamente all’interessata a fine intervento, quale unica proprietaria dei filmati, garantendo la massima privacy.
solo su richiesta scritta della paziente
DATI TECNICI:
monitoraggio eseguito con due telecamere ad Alta Risoluzione a posizionamento fisso